Gestione

guadagno

L’obiettivo di Gruppo Paluan è quello di soddisfare ogni cliente assicurando il guadagno sull’immobile e un’alta qualità abitativa. Interventi a tariffe agevolate, una politica rigorosa di selezione degli inquilini e d’incasso degli affitti e l’ottimizzazione delle spese condominiali permettono di garantire un ritorno economico puntuale e massimizzato.

controllo

La gestione di un immobile passa dal controllo di numerose pratiche e impieghi. Ecco perché il nostro servizio prevede l’impiego di personale specializzato nella verifica e lo svolgimento di tutto ciò che riguarda oneri organizzativi, rapporti con il conduttore, adempimenti fiscali, amministrazione e manutenzione.

Tramite il continuo rapporto con gli amministratori di condominio possiamo monitorare attentamente le spese condominiali, verificare lo stato dei vari pagamenti e delle condizioni degli immobili.

efficienza

I lavori di manutenzione vengono svolti da professionisti del settore, a prezzi agevolati e nel minor tempo possibile, per offrire qualità e risparmio sia ai proprietari che ai condomini.

Per completare il servizio, un esperto in locazioni è sempre a disposizione per ogni pratica legale inerente a sfratti, contestazioni e solleciti, mentre i nostri contabili possono suggerire le migliori condizioni contrattuali da proporre agli inquilini.